Connect with us

Samsung pianifica il lancio di un tablet da 18,4 pollici

News

Samsung pianifica il lancio di un tablet da 18,4 pollici

tablet gigante android

Quando si tratta di tablet Android, quelli da 7, 8, e 10 pollici sono ancora probabilmente i formati più comuni, anche se ci sono una serie di eccezioni, tra cui quelli da 5 e 6 pollici, e giganti di Fuhu da 24 pollici. Per Samsung, la linea di prodotti tende a variare tra i 7 e i 12 pollici, ma secondo un nuovo rapporto proveniente da SamMobile, Samsung sta preparando un nuovo e grande tablet Android.

L’SM-T670, nome in codice “Tahoe”, è un grande tablet con un display LCD TFT da 18,4 pollici e una risoluzione di 1920 x 1080. Secondo quanto riferito il tablet è stato progettato per l’utilizzo in uffici e scuole. Il Tahoe è alimentato dal processore Exynos 7580, 2GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile tramite microSD. Le altre specifiche includono una fotocamera anteriore da 2.1MP, una posteriore da 8 megapixel, e una batteria da 5700 mAh. Le dimensioni saranno invece 451,8 mm di larghezza, 275,8 mm d’altezza, 11,9 mm di spessore.

Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di questo tablet Samsung. Nel mese di agosto una notizia confermava che Samsung stava lavorando su un tablet da 18.4 pollici, e quindi questo ultimo rapporto getta un po’ di più credito su questa speculazione. Naturalmente, è importante notare che non possiamo confermare quanto affermato da SamMobile.

Se Samsung stesse realmente progettando un tablet gigante, qualcuno sarebbe interessato ad un tale dispositivo? Quale potrebbe essere l’uso potenziale per un simile mostro?

Commenti
Advertisement
Top