Connect with us

Samsung potrebbe presentare uno smartwatch dal display circolare

Android

Samsung potrebbe presentare uno smartwatch dal display circolare

Sembrerebbe che LG non sia l’unica azienda che si sta preparando a rilasciare uno smartwatch dal design circolare (Moto 360). Anche se non ci sono troppi dettagli per ora, secondo SamMobile, Samsung sta lavorando su uno SmartWatch dal display circolare.



Non molto tempo fa, Samsung aveva depositato alcuni brevetti che descrivevano smartwatch dal display circolare, quindi è abbastanza chiaro che la società è a lavoro su questa idea già da tempo. Dal momento che Samsung offre attualmente più smartwatch con sistema operativo Tizen e Android Wear, il presunto SmartWatch rotondo potrebbe basarsi su una delle due piattaforme. Tuttavia, se il dispositivo è destinato ad essere un concorrente del Moto 360, molto probabilmente troveremo Android Wear a bordo.

Mentre LG ha già rivelato che il suo SmartWatch rotondo (chiamato LG G Watch R), il quale sarà annunciato all’ IFA 2014, Samsung deve ancora confermare l’esistenza del suo dispositivo indossabile del design circolare. Si presuppone che questo dispositivo non sarà annunciato all’IFA, ma pochi mesi dopo.

Via

Commenti
Advertisement
Top