Connect with us

Samsung presenta gli auricolari Level U Bluetooth

News

Samsung presenta gli auricolari Level U Bluetooth

Samsung aveva introdotto la linea di periferiche audio Level circa un anno fa, con accessori con ottima tecnologia e design per dispositivi mobili. La linea include le cuffie Level Over e Level On, ad anche degli altoparlanti bluetooth come i Level Box e i Level Box Mini. Samsung ha oggi presentato i nuovi arrivati nella famiglia: gli auricolari bluetooth Level U.

Il design può apparire strano al primo approccio, ma in realtà la loro ergonomia è sintomo di comfort: una banda flessibile va lungo il collo e gli auricolari in poliuretano si adattano alle orecchie fornendo un ottima indossabilità. I Level U sono fornite di un magnete che le tengono unite quando non sono usate, in modo da tenerle in ordine e più al sicuro. Nella banda che unisce i due auricolari ci sono tutti i controlli per aggiustare il volume, per mettere in pausa o cambiare canzone o per spegnere e accedere gli auricolari Level U.

La qualità sonora è eccellente: gli altoparlanti interni sono di 12 mm ed includono due microfoni per catturare la voce dell’utente e per ridurre rumori ed eco durante le chiamate. I Level U sono forniti anche di una app che fornisce una funzionalità di dettatura e eventuali notifiche per chiamate perse, sveglie, eventi oppure avvisi di batteria in esaurimento.

La batteria dei Level U fornisce circa 10 ore di audio, ed oltre 500 ore in stand-by e può essere ricaricata tramite un connettore 5 pin presente nella banda del collo.

I Level U peseranno solo 33 grammi e costeranno 70 euro, e saranno disponibili in vari colori tra i quali blu e nero, bianco, oro e solo blu.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top