Connect with us

Samsung pronta a rilasciare il Galaxy A9 con Snapdragon 620?

News

Samsung pronta a rilasciare il Galaxy A9 con Snapdragon 620?

Snapdragon 820

Questa è stata una buona settimana per gli appassionati Samsung, in quanto è emersa una serie di fughe di notizie e che ha portato il presunto Galaxy S7 sotto i riflettori.

Lunedi’, abbiamo appreso che Samsung sta testando nei propri laboratori lo Snapdragon 820. Poco dopo, ci siamo imbattuti in due varianti di uno dispositivo misterioso con nome in codice “Lucky” (che è stato confermato dai ragazzi di SamMobile come il Galaxy S7), alimentato da un nuovo Soc Exynos (presumibilmente il cosiddetto Exynos M1). Abbiamo anche sentito che il Galaxy S7 potrebbe essere rilasciato in due diverse dimensioni e che, mentre manterrà il design e la batteria non rimovibile del predecessore S6, potrebbe offrire il supporto per le schede MicroSD.

Ma sembrerebbe che Samsung non stia lavorando su un unico smartphone. Oggi, infatti, ci siamo imbattuti in una voce nel database Geekbench, dove è comparso un nuovo dispositivo Samsung alimentato dallo Snapdragon 620. Potrebbe essere il Samsung Galaxy A9 ?

galaxy-a9

Il misterioso dispositivo Samsung è stato indicato come modello “Samsung msm8976fhdlte-eur-open”. La scheda madre va sotto il nome di “MSM8976”, il processore quindi non può essere altro che lo Snapdragon 620. Geekbench conferma una struttura di 8 core, 3 GB di RAM, Android 5.1.1 Lollipop e 1325 punti nel test single-core, e 4461 punti in multi-core.

Ricordiamo che il Galaxy A8 integra lo Snapdragon 615 e 2 GB di RAM, quindi tutte le specifiche di cui sopra sarebbero ottime per un sequel del dispositivo.

Commenti
Advertisement
Top