Connect with us

Sandisk pronta a lanciare una scheda micro SD da 200gb

News

Sandisk pronta a lanciare una scheda micro SD da 200gb

sandisk-200-gb-micro-sd

Sandisk ha annunciato l’arrivo di una microD da 200GB per tutti coloro che necessitano di una memoria espandibile molto ampia. Il nome dato attualmente alla scheda di espansione è 200GB SanDisk Ultra microSDXC UHS-I card, Premium Edition.

Con la sua capacità da 200GB, arriva dritta in cima alla lista delle schede micro SD con più grande capacità utilizzabili per dispositivi mobili. Al momento, la scheda micro SD con più ampia capacità utilizzabile su un telefono è quella da 128GB che si può trovare su dispositivi come l’ htc One (M8), LG G3 e the Samsung Galaxy S5. Anche alcuni modelli base come il Microsoft Lumia 535 dispongono di una slot da 128GB.

Sandisk è stata capace di creare la scheda da 200G sfruttando la tecnologia utilizzata per le schede da 128GB e, rivisitando il metodo di progettazione e produzione, è riuscita ad aumentarne i bit di capacità.

Ad una velocità di trasferimento di 90Mbps, i consumatori possono trasferire 1.200 foto in un minuto. Il Vice Presidente di SanDisk Christopher Chute afferma che, al giorno d’oggi, il 70% delle immagini vengono scattate con uno smarthphone o un tablet. Per il 2019 tale cifra arriverà al 90% e i consumatori avranno
bisogno di ulteriore spazio per memorizzarle. Ed è qui che entra in gioco SanDisk.

La scheda 200GB SanDisk Ultra microSDXC UHS-I card, Premium Edition sarà lanciata nel secondo trimestre, ad un prezzo di 399.99 dollari. Avrà una garanzia di dieci anni. La scheda permette di memorizzare 20ore di video
FHD. La scheda è impermeabile, a prova di raggi X, a prova di magnete e di qualsiasi temperatura: ciò significa che i tuoi ricordi sopravviveranno più o meno a qualsiasi cosa.

Commenti
Advertisement
Top