Connect with us

Sarà Novembre il mese di lancio del nuovo Xiaomi Smartwatch ?

News

Sarà Novembre il mese di lancio del nuovo Xiaomi Smartwatch ?

xiaomi smartwatch

Xiaomi in Cina è ormai, insieme ad Huawei, l’azienda leader del settore. Quest’anno ha già rilasciato diversi smartphone di qualità, come il Mi Note, il Mi Note Pro, il Mi 4i e diversi altri, nonchè altri tipi di dispositivi quali Smart TV, purificatori di acqua ecc.

E’ in arrivo a breve anche il nuovo Xiaomi Mi Band 1S, ma pare sia in arrivo anche un altro oggetto indossabile dalla casa cinese.

Lo Xiaomi Smartwatch, infatti, è stato più volte ipotizzato e nominato in qualche speculazione, ma non è mai stato mostrato. Ci sono infatti stati tanti rumor a riguardo, ma non avevamo mai avuto delle informazioni più precise ed audaci come quelle che abbiamo ottenuto oggi.

Una fonte interna all’azienda ha infatti svelato alcune caratteristiche possibili del nuovo Xiaomi Smartwatch, che prevederebbero un processore quad core Snapdragon 410 SoC a 64 bit, con 512 MB di RAM e una memoria interna di 4 GB. Lo Xiaomi Smartwatch dovrebbe avere anche uno schermo di 1,3 pollici, dalla forma però ancora ignota, ed uno strumento per monitorare i battiti cardiaci.

La fonte è stata anche precisa su prezzo e data di rilascio: lo Xiaomi Smartwatch dovrebbe costare circa 100 dollari e sarà probabilmente presentato a Novembre.

Come tutti i rumor, prendete queste notizie con le molle, lo Xiaomi Smartwatch è stato nominato diverse volte in passato, ma dalla casa cinese non sono mai arrivate conferme o smentite, quindi aspettiamo notizie ufficiali per gioire.

Certo per Xiaomi sarebbe un colpo importante scendere in campo anche nel mercato degli Smartwatch, dato che ultimamente qualsiasi cosa produca, porta ottimi risultati di vendite e piace agli utenti.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top