Connect with us

Scatta un selfie con un serpente e accade l’inevitabile

News

Scatta un selfie con un serpente e accade l’inevitabile

selfie-snake

Sappiamo già che la mania dei selfie c’è sfuggita di mano. Non solo il bastone dei selfie ha invaso il pianeta, ma ora abbiamo fotocamera anteriori da 13mp e flash frontale sui nostri smartphone. E ironia della sorte, uno degli ingredienti di un selfie memorabile è trovare qualcuno o qualcosa con cui fare la foto.

Gli animali sembrano essere una scelta popolare. Ma siete avvisati, non tutti gli animali  posano tranquillamente accanto a voi. Se ci fosse un elenco di animali con cui non si dovrebbe scattare un selfie, immaginiamo che il serpente a sonagli sarebbe in alto alla lista. Ma ci saranno sempre persone come Todd Fassler di San Diego, disposti ad andare fino all’estremo per un selfie.

Fassler aveva trovato un serpente a sonagli nei cespugli di casa sua più di un anno fa, e a quanto pare aveva deciso di tenerlo come animale domestico. Ma l’altro giorno arriva l’idea si scattarsi un selfie “pet”.  Risultato? l’uomo si è trovato in pericolo di vita dopo un morso del serpente e $150000 dollari da pagare per spese mediche. Ricoverato d’urgenza in un ospedale della zona, i medici hanno dovuto utilizzare tutti gli antidoti conservati in due ospedali.

 

 

Commenti
Advertisement
Top