Connect with us

Skype: video chiamate di gruppo in arrivo sui dispositivi mobili

News

Skype: video chiamate di gruppo in arrivo sui dispositivi mobili

Video chiamate skype smartphone

In occasione del suo 10 ° anniversario, Skype ha annunciato oggi il lancio delle video chiamate di gruppo su Android, iPhone, iPad, e dispositivi mobili con Windows 10. La funzione era già disponibile da un paio di anni per la versione desktop, sia su Mac che su PC, ma doveva ancora arrivare sugli smartphone. L’aggiunta, afferma Skype in un post sul blog che annuncia la notizia, arriverà nel corso delle “prossime settimane”. Anche se una data di lancio esatta non è stato fornita, gli utenti interessati possono iscriversi per l’accesso anticipato compilando un modulo di pre-registrazione.

gvc_android-1

Nel modulo di richiesta andrà inserita la vostra e-mail, l’username Skype, paese e tipologia di dispositivo. Effettuate la registrazione, Skype invierà una e-mail quando il software in versione beta sarà disponibile.

La società ha inoltre condiviso alcuni parametri in dettaglio della crescita di Skype nel corso degli ultimi dieci anni, sottolineando che dal suo lancio nel 2006, oltre 750 milioni di persone utilizzano l’applicazione sui propri dispositivi mobili. Negli ultimi dieci anni, Skype ha generato quasi 2.000 miliardi minuti di chiamate gratuite in tutto il mondo. Con l’implementazione delle video chiamate di gruppo per cellulari, tale cifra continuerà certamente a crescere.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top