Connect with us

Smartband: ecco le migliori da acquistare

Android

Smartband: ecco le migliori da acquistare

Abbiamo visto come negli ultimi tempi si siano diffusi sempre più? Questi dispositivi chiamati smartband: ce ne sono per tutti i gusti, di tutti i colori, di tutte le fasce di prezzo e sopratutto con diverse funzionalità Se volessimo fare una distinzione potremmo dividerle in due categorie: smartband senza o con il display. Cerchiamo ora di elencarvi quelle che secondo noi sono le migliori e vale la pena acquistare.

Smartband senza display:

Xiaomi miBand: Si tratta sicuramente di un ottimo dispositivo che si contraddistingue dalla massa per il prezzo molto basso (circa 20 euro). Non fatevi ingannare, nonostante il prezzo di Xiaomi miBand le funzioni che vengono offerte sono molto complete ed affidabili: troviamo un contapassi che ci indica la distanza percorsa e le calorie bruciate, funzione sveglia intelligente, un tool che analizza la qualità del sonno e ha la possibilitàdi notificare tramite i tre led posti sul bracciale l’arrivo delle chiamate. Molto interessante la batteria che dura circa 30 giorni.

Sony Smartband SWR10: Anche qui troviamo le funzioni precedentemente descritte, ma ad un prezzo maggiore di circa 60 euro. Troviamo inoltre funzioni aggiuntive, come la possibilità di tener traccia delle attività svolte con lo smartphone durante la giornata. Molto interessante anche il design, il peso contenuto e facilmente abbinabile a tutti gli outfit.

SmartBand con display:

Huawei Talkband B1: Si tratta di un prodotto molto interessante che viene proposto al prezzo di circa 129 euro. Oltre alle solite funzioni come contapassi, sonno e notifica chiamate troviamo un piccolo display che visualizza tutte queste informazioni senza dover necessariamente aprire l’applicazione sul telefono. Può inoltre trasmormarsi in un auricolare bluetooth quando c’è una chiamata in corso: il corpo centrale viene rimosso ed applicato sull’orecchio.

Samsung Gear Fit: Al prezzo di 199 euro, si riesce sicuramente a distinguere dalla massa: ha un suo sistema operativo conosciuto con il nome di tizen, che sfrutta a pieno il piccolo display a colori sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni relative al contapassi, controllo del sonno e notifica delle chiamate. Ha inoltre un sensore che permette di rilevare il battito cardiaco, utilissimo per chi pratica sport come ad esempio il running. Voi cosa ne pensate di questi nuovi accessori da abbinare al proprio smartphone ?

Per altre informazioni su Xiaomi miBand

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top