Connect with us

Smartphone Android di ultima generazione, tra i migliori in commercio Wiko Wim

News

Smartphone Android di ultima generazione, tra i migliori in commercio Wiko Wim

Wiko_WIM

Giorno dopo giorno aumenta sempre più il numero delle persone che, tra le altre cose, non riescono a fare a meno della tecnologia e nello specifico non riescono a fare a meno di avere tra le mani uno smartphone.

Tramite tali apparecchi tecnologici è possibile effettuare delle telefonate ed inviare dei messaggi ma non solo… Infatti, grazie allo sviluppo costante della tecnologia, con gli smartphone è possibile anche scattare brillanti fotografie e registrare video di ottima qualità da inviare poi ad amici o parenti attraverso quelle che sono le applicazioni di messaggistica istantanea.

Sono davvero tanti gli smartphone che ad oggi si trovano sul mercato appartenenti a diverse case produttrici, tra queste merita di essere citata la celebre società francese Wiko che, mese dopo mese, anno dopo anno, è riuscita ad imporsi sul mercato tanto da essere considerata ad oggi una delle migliori in circolazione.

Tra gli smartphone Android di ultima generazione che meritano di essere citati vi troviamo proprio uno smartphone della Wiko ed esattamente Wiko Wim, annunciato lo scorso mese di febbraio ma lanciato sul mercato proprio nel mese di luglio del 2017, caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixel FHD.  Wiko Wim inoltre, per tutti gli amanti della fotografia, offre una fantastica doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel RGB e Black&White, con fantastici sensori Sony IMX258 Dual LED Tone Flash e apertura F2.0, e poi ancora Wiko Wim è in grado di offrire una fotocamera frontale da 16MP con LED Flash. Analizzando nello specifico quelle che sono le caratteristiche della fotocamera di Wiko Wim ecco che è possibile affermare che tra queste vi troviamo l’autofocus, scatto continuo, zoom digitale, scatto panoramico, scatto HDR, sensibilità alla luce ISO, bilanciamento del bianco, touch focus e tanto altro ancora. Tra i punti di forza di Wiko Wim oltre a 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e all’eccezionale fotocamera, vi troviamo anche un fantastico lettore di impronte digitali posto nella cornice frontale ai piedi del display e facilmente cliccabile. Semplicemente sfiorando tale tasto oppure effettuando una certa pressione potrete facilmente tornare alla home. E proprio a proposito della funzionalità di tali sensori alcune indiscrezioni rivelano che siamo molto rapidi e soprattutto precisi. Insomma, tra gli smartphone Android di ultima generazione attualmente presenti in commercio Wiko Wim è sicuramente uno dei migliori al prezzo di € 399.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top