Connect with us

Sony è pronta ad annunciare il nuovo Xperia Z5?

News

Sony è pronta ad annunciare il nuovo Xperia Z5?

Xperia z5

Dopo la cocente delusione per il Sony Xperia Z3+ (o Z4 in Giappone), uscito da poco e tormentato da una serie di problemi di surriscaldamento, a causa del fallimentare processore Snapdragon 810, che ancora sono in fase di risoluzione tramite fix pubblicati da Sony, sta circolando un rumor che sta stimolando i fan di Xperia: un annuncio che potrebbe coinvolgere un nuovo Sony Xperia Z5, con anche due versioni aggiuntive, Compact e Ultra, previsto per Settembre 2015.

I rumor, si sa, vanno presi con le pinze, quindi le specifiche che vi descriviamo potrebbero essere anche smentite e totalmente diverse. Le notizie che abbiamo ci dicono che la Sony intende continuare la partnership con la Qualcomm, nonostante i recenti problemi, ed adotterà sul Sony Xperia Z5 il nuovo Snapdragon 820 SoC in uscita a breve, con 4 GB di RAM, una batteria molto capace che dovrebbe arrivare a 4500 mAh e un lettore di impronte digitali, ormai sempre presente nei nuovi smartphone top di gamma in uscita.

La fotocamera sarà sicuramente all’avanguardia, con la Sony Exmor RS IMX230 a 21 megapixel, che supporta registrazioni video a 4K, mentre sullo schermo si hanno rumor contrastanti: alcuni parlano di schermo QHD, altri invece di uno schermo Full HD, nel mero campo delle speculazioni.

Non si hanno ancora notizie sui due modelli Xperia Compact e Ultra, che possiamo intuire dal nome che saranno più piccoli o più grandi del modello base, ma aspettiamo di sapere se avranno anche modifiche hardware o saranno identici.

Come detto, prendiamo tutto con le pinze, ma siamo sicuri che dopo la delusione dell’ultimo modello, che ha fatto registrare un calo di vendite notevole, la Sony non resterà a guardare e vorrà rifarsi con il nuovo Xperia Z5!

Fonte

 

 

Commenti
Advertisement
Top