Connect with us

Sony porterà un dispositivo resistente all’acqua all’ MWC 2015

News

Sony porterà un dispositivo resistente all’acqua all’ MWC 2015

sony-nuovo-dispositivo-resistente-acqua

Il giorno che molti addetti ai lavori e gli amanti del mondo smartphone attendevano è arrivato: oggi ha inizio il Mobile World Congress 2015 nella fantastica Barcellona!

Come vi avevamo anticipato in questo articolo ci saranno molte novità presentate all’MWC 2015 e non vediamo l’ora di vedere quanto le nostre previsioni si siano avvicinate alla realtà.

Nell’attesa delle novità dall’MWC vi informiamo che ieri Sony ha indirettamente confermato che vedremo un dispositivo Xperia resistente all’ acqua la prossima settimana.

Sony dice che dobbiamo “essere pronti a fare un tuffo” il 2 marzo, quando la società terrà la sua conferenza stampa al MWC. Proprio oggi abbiamo visto un paio di immagini che sembrano mostrare gli inediti Xperia Z4 Tablet e Xperia M4 Aqua smartphone, che molto probabilmente saranno svelati da Sony il 2 marzo. Entrambi i nuovi Xperia saranno probabilmente certificati IP68.

Lo Z4 Tablet Xperia sembra essere il successore del Tablet Z2, equipaggiato con un display 2K da 10,1 pollici “che estende la durata della batteria”, e una CPU octa-core Snapdragon 810. L’ Xperia M4 Aqua sarà invece probabilmente un telefono di fascia media. Android 5.0 Lollipop sarà preinstallato su entrambi i dispositivi. E ‘improbabile che vedremo lo smartphone Xperia Z4 Aqua al MWC la prossima settimana, ma, chissà, forse Sony sta progettando di sorprenderci.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top