Connect with us

Sony presenta lo SmartWatch 3 con a bordo Android Wear

Android

Sony presenta lo SmartWatch 3 con a bordo Android Wear

Sony-SmartWatch-3

La linea di dispositivi indossabili di Sony è aumentata rispetto allo scorso anno, con l’aggiunta del Sony SmartBand Talk e lo SmartWatch 3. Come per lo SmartBand, lo SmartWatch 3 è integrato con l’applicazione LifeLog per Android, nel tentativo di andare oltre il semplice monitoraggio fitness.

 


A differenza dei suoi predecessori, lo SmartWatch 3 è stato progettato in stretta collaborazione con Google, con il risultato di essere il dispositivo con Android Wear più recente ad arrivare sul mercato. Il device può essere abbinato con uno smartphone via Bluetooth, o può lavorare in modalità autonoma, offrendo applicazioni, microfono integrato, accelerometro, bussola, giroscopio e sensori GPS. 

Lo SmartWatch 3 ha un display LCD da 1,6 pollici con una risoluzione di 320×320, che dovrebbe offrire la piena visibilità anche sotto la luce del sole, e una memoria interna di 4GB. Il tutto è alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 512 MB di RAM e una batteria da 420mAh.  Il dispositivo è un altro smartwatch da polso impermeabile, ma è anche estremamente sottile, misurando soltanto 36 x 10 x 51 mm, per un peso di 38 grammi. Lo smartwatch è dotato di un cinturino elastico in silicone, mentre il pannello posteriore è fatto di acciaio inossidabile. 

Il Sony SmartWatch 3 sarà disponibile nelle colorazioni Classik (nero) e Sport (Lime). Entrambe le versioni costeranno 230 euro, ma la data di uscita è sconosciuta.

Commenti
Advertisement
Top