Connect with us

Sony Xperia M5: un telefono “super mid-range” con autofocus ibrido da 0,25 secondi

News

Sony Xperia M5: un telefono “super mid-range” con autofocus ibrido da 0,25 secondi

m5

Sony ha annunciato oggi due nuovi membri della famiglia Xperia: Xperia C5 Ultra e l’Xperia M5. Il M5, in particolare, è pubblicizzato come il dispositivo “super mid-range”, e, a giudicare dalle sue specifiche potrebbe essere un ottimo terminale.

Cos’è che rende l’Xperia M5 un dispositivo degno di nota? Sorprendentemente molte cose, in realtà. Il telefono, che può essere visto come un successore di Xperia M4 Aqua, è dotato di un display 1080p da 5 pollici ed è alimentato dal chipset octa-core MediaTek MT6795 a 64 bit da 2.0GHz. Troviamo anche 3GB di RAM, 16GB di storage nativo, slot per schede microSD e una batteria da 2,600mAh. L’Xperia M5 è inoltre resistente alla polvere e all’acqua (IP65 / IP68).
 xperia m5
Indubbiamente, la parte più interessante dello smartphone è la sua fotocamera, un snapper posteriore da 21.5MP  con un’apertura f / 2.2 e una sensibilità alla luce fino a ISO 3200. La fotocamera posteriore è inoltre dotata di un autofocus veloce ibrido che, a quanto riferito, è in grado di fare mettere a fuoco in soli 250 millisecondi (che è piuttosto veloce!). Abbiamo anche l’acquisizione video 4K. Nella parte frontale troviamo un sensore da 13MP, con autofocus e registrazione video a 1080p.

Purtroppo, non conosciamo ancora né dove l’Xperia M5 sarà venduto né il suo prezzo, anche se le voci di corridoio affermano che potrebbe costare circa 360 euro. Lo smartphone sarà disponibile in nero, bianco e oro.
Commenti
Advertisement
Top