Connect with us

Sony Xperia Z3 in alcune regioni avrà Android 5.0.2 Lollipop

News

Sony Xperia Z3 in alcune regioni avrà Android 5.0.2 Lollipop

sony-xperia-z3-in-alcune-regioni-avra-android-5-0-2-lollipop

Mentre Samsung, HTC, LG stanno aggiornando i loro smartphone di fascia alta con Android 5.0 Lollipop, Sony ha preso tempo e non ha rilasciato un restore del firmware per i suoi dispositivi di fascia alta.

Rispetto alle altre società, potrebbe essere in ritardo per l’aggiornamento dei suoi dispositivi Lollipop, ma questo non significa che resterà indietro.

I fan di Sony potrebbero essere scoraggiati dal leggero ritardo che, a causa dei bug trovati, non è ancora sbarcata sugli smartphone Sony. Tuttavia, la società conferma che distribuirà l’aggiornamento tra non molto. In particolare, il lancio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il flagship Sony Xperia Z3 (D6603) è appena iniziato in alcune regioni.

Abbiamo letto di aggiornamenti su XperiaBlog, dove c’è scritto che per gli utenti in Nord Europa l’aggiornamento è in procinto di arrivare in qualsiasi momento, noi leggendo queste notizie ci aspettiamo che l’aggiornamento per le altre regioni è imminente; gli utenti che sono in possesso dell’Xperia Z1 dovranno invece attendere più di un mese in quanto l’aggiornamento sarà distribuito nel mese di aprile.

La build in questione (23.1.A.0.690) aggiornerà il firmware di Android alla 5.0.2 Lollipop e il kernel alla versione 3.4.0.

La nuova interfaccia in material design dell’Xperia UI di Sony è a bordo, così come la maggior parte dei suoni per le chiamate e le notifiche che sono stati portati sul dispositivo pochi mesi fa.

L’ultimo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop produce grandi cambiamenti  dal momento che è uno dei più grandi aggiornamenti Android. Esso offre una nuova interfaccia utente definito material di design. Inoltre, una volta scaricati, i miglioramenti si vedranno nelle performance, nelle notifiche e sopratutto nella sicurezza del dispositivo.

Commenti
Advertisement
Top