Connect with us

Sony Xperia Z4, Corpo in metallo e sensore di impronte

News

Sony Xperia Z4, Corpo in metallo e sensore di impronte

Sony Xperia Z4, Corpo in metallo e sensore di impronte

Il Sony Xperia Z4 sarà caratterizzato da un corpo in metallo, probabilmente simile all’Huawei P8 annunciato qualche giorno fa. Questo significa che Sony farà marcia indietro e non produrà lo Z4 con la parte posteriore in vetro come nei vecchi modelli della linea Z garantendo così un minor spessore generale dello smartphone e la capacità di integrare all’interno una batteria più capiente.

L’Xperia Z4 è ormai affermato che introdurrà, come ha fatto la concorrenza, uno scanner di impronte digitali  e si dice che il sensore sarà integrato nel tasto di accensione. Tale disposizione sarebbe perfetta in quanto permetterebbe una maggiore comodità e velocità nel sbloccare lo smartphone cliccando solamente il tasto power, senza interagire con l’interfaccia.

Ricordiamo, inoltre, che dai rumors che circolano l’Xperia Z4 dovrebbe presentarsi sul mercato con un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm SnapDragon 810 octa-core da 64Bit, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e, come scritto in precedenza, una scocca interamente in metallo.

Il Sony Xperia Z4 dovrebbe essere annunciato a settembre, probabilmente all’IFA Expo, ma secondo i media giapponesi Sony presenterà un nuovo smartphone Xperia entro e non oltre il 20 aprile. Non c’è alcuna prova concreta a suggerire che il dispositivo misterioso sarà Xperia Z4, ma è difficile non prendere questa possibilità in considerazione data la quantità di leaks correlati ad Xperia Z4 emersi ultimamente, e anche perché aspettiamo Z4 da lungo tempo, dopo tutto.
Noi pensiamo che nella data del 20 aprile verrà presentato lo Z4, non ci resta che aspettare lunedì per sapere chi ha ragione.

Commenti
Advertisement
Top