Connect with us

Sony Xperia Z4, ecco le specifiche

News

Sony Xperia Z4, ecco le specifiche

Sony Xperia Z4, ecco le specifiche

Sony Mobile ha diffuso un comunicato stampa dove finalmente fornisce informazioni sul suo ultimo modello di punta. Il Sony Xperia Z4 sarà caratterizzato da uno schermo FullHD da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Sarà alimentato da un processore Snapdragon 810 octa-core da 64-bit, 3 GB di RAM e 32GB di storage nativo. Coloro che necessitano di maggiore memoria potranno sfruttare lo slot microSD che supporta fino a 128GB di capacità. Una fotocamera da 20.7MP è sulla parte posteriore e 5.1MP sulla parte frontale per selfies e video chat. Una batteria da 2930mAh fornirà una buona autonomia, e Android 5.0 è preinstallato.

Il Sony Xperia Z4 sarà disponibile in bianco, nero, rame e verde acqua. Lo smartphone è certificato IP6 per la resistenza alla polvere e IP5/IP8 per l’acqua. Ciò significa che l’Xperia Z4 può essere immerso in acqua fino ad un metro di profondità per 30 minuti e uscirne indenne.

Sony afferma che la sua nuova ammiraglia è sottile 6,9 millimetri, pesa 144 grammi e dispone di una struttura in metallo. E’ 0,4 millimetri più sottile rispetto al suo predecessore e pesa 8 grammi meno. Il telaio metallico viene sottoposto a un trattamento per aumentare la brillantezza. Un’altra novità dell’Xperia Z4 è la modalità “cooking mode”, che da la possibilità agli utenti di fare foto migiori al cibo.

Sono stati rivelati alcuni accessori per il telefono, tra cui una cover impermeabile che consente di visualizzare le informazioni importanti sullo schermo proteggendo il telefono. Questo accessorio sarà disponibile negli stessi quattro colori dell’Xperia Z4, al prezzo l’equivalente di 59$. Ci sarà anche una dock per desktop, che darà la possibilità di collegare il telefono per ricaricarlo.

Il Sony Xperia Z4 sarà disponibile in Giappone entro la fine dell’estate. Non ci sono ancora notizie sui prezzi.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top