Connect with us

Sony Xperia Z5 Compact arriva in Europa

News

Sony Xperia Z5 Compact arriva in Europa

Xperia Z5 Compact

Durante l’ IFA 2015 tenutasi all’inizio di questo mese, Sony ha presentato la sua nuova gamma Xperia Z5, composta da Xperia Z5 e Xperia Z5 CompactXperia Z5 Premium. I fan di mini smartphone possono ora gioire visto che l’Xperia Z5 Compact è ora disponibile per l’acquisto in diversi paesi d’ Europa.

Nel Regno Unito, il rivenditore Carphone Warehouse ha messo in listino lo smartphone per £ 450, ed è l’unico rivenditore che offre i colori bianco e corallo. Anche Amazon UK inizierà a vendere l’ Xperia Z5 Compact dal 5 ottobre, mentre Sony ha attualmente avviato i pre-ordine per 429 £.

Per gli altri paesi europei, il negozio ufficiale di Sony sembra essere il posto migliore per comprare il nuovo Xperia Z5 Compact. In Italia, Polonia, Spagna e Svezia, lo store Sony elenca il portatile come “in magazzino”.

L’Xperia Z5 Compact è l’ultimo smartphone molto popolare della gamma Compact Sony, che mira a portare le specifiche del fiore all’occhiello della società in un corpo più piccolo e più gestibile. Come ci si potrebbe aspettare, il Z5 Compact presenta molte delle caratteristiche presenti nell’ Xperia Z5 tra cui un sensore di impronte digitali, resistenza all’acqua e alla polvere, LTE Cat 6, processore octa-core Snapdragon 810 con 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 23MP.

Le differenze principali del modello base sono: un display più piccolo 720p da 4,6 pollici (contro quello da 5,2 pollici 1080p) e una batteria meno capiente. Cosa ne pensate dell’ultimo compatto di Sony? Avete intenzione di acquistarlo?

Commenti
Advertisement
Top