Connect with us

Sony Xperia Z5 Compact: ecco le prime immagini

News

Sony Xperia Z5 Compact: ecco le prime immagini

Xperia-Z5-Compact

C’è una crescente attesa per la preparazione di Sony al lancio di una nuova gamma di smartphone all’IFA il mese prossimo e una nuova foto promozionale dell’ Xperia Z5 Compact è trapelata aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco.

Il design ricorda il solito stile Xperia, soprattutto quando si tratta dell’ obiettivo della fotocamera, il flash LED e il posizionamento del logo.Tuttavia, siamo in grado di individuare una modifica della posizione del pulsante di accensione e del bilanciere del volume, che sembra essere stato spostato verso il lato inferiore destro dello smartphone.

L’Xperia Z5 Compact arriverà probabilmente con uno scanner di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione sul lato del telefono, una soluzione ergonomica per includere uno scanner pur mantenendo una forma compatta.Recentemente abbiamo visto apparire un simile design per lo scanner di impronte digitali sull’Huawei Honor 7i.

Altre specifiche includono un display da 4,7 pollici 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, una nuova fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, insieme ad una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

L’IFA 2015 inizierà nella prima settimana di settembre a Berlino e noi siamo già pronti per vedere quello che Sony ha da svelare.

Commenti
Advertisement
Top