Connect with us

Square Enix rivela il remake di Spelunker Z

Giochi

Square Enix rivela il remake di Spelunker Z

Spelunker Z

Svelato il fantomatico Project CODE Z, di Square Enix, di cui si vociferava da alcun giorni. Si tratta di Spelunker Z, remake dell’omonimo titolo uscito per la prima volta ben 32 anni fa.

L’annuncio è di oggi, ma era stato anticipato da lancio di un teaser. Il gioco potrà ospitare fino a sei giocatori online, e verrà rilasciato in Giappone il 19 marzo come free-to-play.

Al momento non si sa nemmeno se il nuovo gioco di casa Square arriverà in occidente, ma il primo pensiero dei fan probabilmente non è questo.

Infatti, le notizie di un imminente annuncio da parte dei creatori di alcune delle più giocate saghe della storia videoludica, avevano acceso le speranze dei numerosi fan, che ormai da tempo si ritrovano a sussultare ogni volta che hanno sentore di nuove notizie dalla Square Enix, da cui ci si aspetta in qualsiasi momento nuove notizie su ben altri titoli in attesa per il 2015 (vedi Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III).

In attesa di vedere come sarà Spelunker Z, gli amatori della serie di giochi più “fantasiosa” possono consolarsi con un nuovo video rilasciato dalla Square, che riguarda la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD.

Commenti
Advertisement
Top