Connect with us

Square Enix vi da la possibilità di diventare un personaggio a 8 bit

Giochi

Square Enix vi da la possibilità di diventare un personaggio a 8 bit

square-enix-vi-da-la-possibilita-di-essere-un-personaggio-a-8-bit

Solo poche settimane fa, Square Enix ha annunciato il suo prossimo grande gioco, Final Fantasy: Record Keeper, che si appresta a fare il suo debutto su Android questa primavera. Record Keeper è un grande insieme di giochi del passato, che unisce tutti i vostri personaggi preferiti, eroi e cattivi, tra cui Tidus, Lampo, Cloud e molti altri. Lo scopo del gioco è quello di combattere facendovi largo attraverso “i più epici momenti di Final Fantasy”, per mezzo di incantesimi, evocazioni e centinaia di armi differenti. Il gioco utilizza anche il familiare Active Time Battle (ATB) gameplay che abbiamo imparato a conoscere dalla serie.

Square Enix sta dando la possibilità ai giocatori di ricevere i primi aggiornamenti sul gioco, se decidono di pre-registrarsi. E come un ulteriore bonus, se la pagina di pre-registrazione ottiene un certo numero di share sui social media, i premi speciali saranno sbloccati periodicamente. La pagina social del gioco è stata condivisa da milioni di fan e Square Enix ha svelato la ricompensa: “the 8-Bit creator”.

Pochi fortunati giocatori avranno la possibilità di essere trasformati in un personaggio a 8 bit dal team creativo di Final Fantasy. Tutto quello che dovete fare andare alla pagina di iscrizione, effettuare il login con il vostro account Facebook, e attendere una risposta da parte del personale Square Enix. Se sarete scelti, è necessario fornire una foto ai creatori del gioco che la trasformeranno in un carattere a 8 bit.

Per iniziare, andate alla pagina di pre-registrazione per essere aggiornati sulle ultime notizie del gioco. Una volta effettuato l’accesso, seguite le istruzioni della pagina per inviare la vostra richiesta per essere uno dei personaggi a 8-Bit.

C’è qualche fan della saga di Final Fantasy interessato? Scrivetecelo nei commenti!

Commenti
Advertisement
Top