Connect with us

Star Wars Battlefront avrà dei server dedicati

Giochi

Star Wars Battlefront avrà dei server dedicati

star wars

Star Wars: Battlefront è uno dei giochi più attesi di questo fine 2015, ma è anche uno dei giochi “più pesanti” in Multiplayer. Questa sua “pesantezza” ha portato molti di noi ha pensare che fosse stata sfruttata una connessione peer-to-peer, ma non sembra vada così. Infatti, come rilevato da Jamie Keen, sviluppatore del gioco, Star Wars Battlefront avrà dei server dedicati.

Star Wars: Battlefront otterrà, assolutamente, dei server dedicati. E’ uno dei punti più importanti per noi, che ci permetterà di offrire un servizio online senza paragoni per il gioco.

Queste affermazioni sembrano confermare alcuni rumors ascoltati in passato che dicevano che nonostante non avessimo un browser per scegliere i server, anche la versione per console avrà i suoi server dedicati. Questi avranno un ruolo importante nella riduzione del lag.

Buone notizie per Star Wars: Battlefront che tra breve vedrà la sua Beta aperta a tutti, sia su console che su PC e che quindi non sarà necessario un invito per accedervi.

Secondo EA:

La Beta sarà composta da modalità Offline ed Online tra cui la Co-op e la Split Screen Co-op. Vedrà la sua luce sia su Ps4 che su Xbox One, e tramite Origin anche su PC. In questo modo abbiamo ritenuto più opportuno coprire qualsiasi piattaforma scelta dai giocatori.

La beta sembra quindi essere abbastanza “piena” rispetto a quello che qualsiasi beta ci ha fatto vedere. Siete pronti a provarla?

Commenti
Advertisement
Top