Connect with us

Submerged in uscita ad agosto

Giochi

Submerged in uscita ad agosto

Se vuoi goderti le vacanze in completa tranquillità puoi contare su submerged, un gioco all’insegna dell’esplorazione.

Submerged è un gioco in terza persona esente da combattimento, dove saremo in grado di visitare una città sommersa e ammirare la bellezza di diverse lande desolate. Vestiremo i panni di Miku, alla ricerca di provviste per curare la malattia del fratello.

Sarà possibile navigare nella città desolata, scalare gli edifici sommersi e utilizzare il telescopio per setacciare la città alla ricerca di forniture per il fratello. Durante la ricerca delle provviste incontrerete l’habitat che fiorisce in questo luogo colorato e scoprirete la storia di una città desolata e una famiglia distrutta.

Il gioco ha vinto il premio come “FreePlay Audio” per la colonna sonora fornita dal vincitore del BAFTA Award Jeff Van Dyck. Il gioco inoltre offre un comparto tecnico straordinario grazie all’Unreal Engine 4, che ci permetterà di ottenere il massimo dagli scenari mozzafiato presenti nel gioco. In calce alla notizia troverete il trailer del gameplay.

Come riportato nel blog ufficiale playstation, il gioco uscirà il 4 agosto su PS4 e PC, mentre su Xbox One arriverà il 7 agosto. Per i possessori di Playstation Plus il gioco costerà il 20% in meno, un ottimo sconto per i proprietari della console Sony.

Commenti
Advertisement
Top