Connect with us

Svelato aggiornamento del Meizu MX4 ad Android 5.0 Lollipop?

News

Svelato aggiornamento del Meizu MX4 ad Android 5.0 Lollipop?

svelato-aggiornamento-del-meizu-mx4-ad-android-5-0-lollipop

Per tutto l’anno scorso il Meizu Mx4 è rimasto in cima alla lista dei device con il punteggio più alto su Antutu, il famoso sito di benchmark di smartphone, diventando il migliore smartphone del 2014.

Oggi su Weibo è uscito un grafico che rivelava una tabella di marcia che mostra presumibilmente quando Meizu prevede di aggiornare ad Android 5.0 i vari modelli. il grafico non è la cosa più facile del mondo da capire, ma siamo comunque riusciti a capirci qualcosa.

Secondo la tabella di marcia, il Meizu MX4 Pro dovrebbe essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop entro la fine del prossimo mese. Invece gli altri modelli, il Meizu MX2 e Meizu MX3 dovrebbero ricevere l’aggiornamento entro la fine di maggio. Android 5.0 dovrebbe raggiungere il Meizu MX durante l’estate.

La build di Android 5.0 porta il Material Design, le notifiche Blocca schermo, il compilatore ART 64 bit che consente di aprire le applicazioni più velocemente, una maggiore durata della batteria con Project Volta, la nuova schermata ‘App recente’ e altro ancora.

Difficile al momento capire se si tratta di un calendario per l’aggiornamento certo ma speriamo davvero che tutto possa essere confermato a breve dalla società cinese.

Commenti
Advertisement
Top