Connect with us

Svelato il segreto: OnePlus DR-1 sarà presentato ad aprile

News

Svelato il segreto: OnePlus DR-1 sarà presentato ad aprile

svelato-il-segreto-oneplus-dr-1-sara-presentato-ad-aprile

OnePlus all’inizio di questo mese ha fatto parlare di sé per un rompicapo lanciato sul forum ufficiale dove David S. forniva alcuni indizi sul suo prossimo prodotto.

Oggi, nel corso di un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, OnePlus ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla seconda generazione del suo smartphone, ed ha risposto a molte domande fatte dai fan; tra queste ce n’era una a proposito del #OneGameChanger: l’azienda, stando alle risposte fornite, lancerà un drone chiamato OnePlus DR-1. Questo nuovo prodotto sarà in vendita a partire da aprile 2015, ed è al momento ancora in fase di test.

Non ci sono dettagli aggiuntivi su specifiche o prezzo del DR-1; tuttavia il drone dovrebbe essere dotato di una fotocamera integrata. Prevediamo ciò dopo aver notato che sul profilo Instagram di Oneplus c’è un’immagine pubblicata addirittura tre mesi fa dove la società scriveva “Abbiamo giocato con il nostro nuovo drone e scattato questa foto del nostro edificio di notte. Cosa volete vedere prossimamente?”.

Ci aspettiamo di ottenere prossimamente tutte le informazioni mancanti, quando il OnePlus DR-1 sarà svelato. OnePlus fino ad ora si è distinta per la qualità dei prodotti distribuiti, anche se con il contagocce, e il DR-1 dovrebbe seguire lo stesso percorso. Speriamo sia accessibile e pronto per il mercato a breve.

Per quanto riguarda le altre domande a cui la società ha risposto, OnePlus Two arriverà sul mercato nel corso del terzo trimestre e verrà venduto sempre tramite il solito sistema ad inviti.

Rispetto al modello attuale l’azienda produrrà un numero maggiore di unità, in modo tale da creare meno problemi di distribuzione rispetto al OnePlus One. Non ci saranno novità per quanto riguarda la batteria, che non sarà removibile e non sarà ricaricabile in modalità wireless. La memoria interna non sarà espandibile. Una novità importante potrebbe essere l’integrazione della nuova tecnologia USB-C.

Per quanto riguarda il sistema operativo sembrerebbe certo l’addio a Cyanogen a favore di OxygenOS, anche se verrà data agli utenti la possibilità di scegliere quale ROM utilizzare. La OxygenOS supporterà le API Camera 2 di Lollipop, anche se non dalla prima release.

Infine, i tanto attesi aggiornamenti a Lollipop per OnePlus One subiranno probabilmente dei ritardi a causa di un problema con le certificazioni. Oneplus conferma che che verranno estratti i famosi 5 device promessi in caso di ritardo nel rilascio degli aggiornamenti rispetto alle date annunciate.

Commenti
Advertisement
Top