Connect with us

T-mobile, iniziata la spedizione dei Samsung Galaxy

News

T-mobile, iniziata la spedizione dei Samsung Galaxy

t-mobile-iniziata-la-spedizione-dei-nuovi-samsung-galaxy

T-Mobile ha iniziato da qualche giorno la spedizione dei modelli Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, alcuni device potrebbero arrivare agli utenti che hanno fatto il preordine tramite la società americana addirittura oggi che è il 30 marzo, ben prima della data di lancio ufficiale negli Stati Uniti del 10 aprile.

Tenete presente che T-Mobile consegnerà i dispositivi già con l’aggiornamento OTA installato ed offre a chiunque acquisti uno dei due modelli Galaxy S6 un abbonamento gratuito di 12 mesi a Netflix se ordinano gli smartphone entro il 12 aprile.

Un aggiornamento da 177 MB sta raggiungendo entrambi i telefoni su T-Mobile, con un changelog che indica correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e potenziali miglioramenti delle funzionalità. Il softwareha come numero di build la UVU1AOCG; siamo contenti di vedere Samsung e T-Mobile lavorare su correzioni e miglioramenti prima che la maggior parte delle persone arrivino ad utilizzare il telefono.

Per quanto riguarda l’Italia, le due versioni del Samsung Galaxy S6 saranno disponibili all’acquisto a partire dal 10 aprile nei negozi italiani ma se volete anticipare i tempi potete prenotarlo online entro il 9 aprile sul sito ufficiale Samsung dove troverete il Galaxy S6 a 739 euro (versione da 32GB) e a 849  euro (versione da 64GB), la sua variente Edge costa ripettivamente a 889 e 999 euro. Compreso nel prezzo vi verrà dato in regalo il caricatore wireless.

Commenti
Advertisement
Top