Connect with us

Taig rilascia il jailbreak per iOS 8.1.1

Apple

Taig rilascia il jailbreak per iOS 8.1.1

Questa mattina Taig ha rilasciato il jailbreak per iOS 8.1.1, circa due settimane dopo che Apple ha chiuso le ultime patch utilizzate dal jailbreak Pangu rilasciando iOS 8.1.1. Per chi non conosce la squadra taig, erano dietro al terzo App Store cinese, molto criticato dal team evad3rs. E ‘sorprendente che il team ha scelto di rilasciare il jailbreakin questo momento, visto che il jailbreak precedente è durato per un paio di settimane, e Apple è al centro dei test di iOS 8.2. Ma MuscleNerd, famoso patriarca della comunità del jailbreakers, ipotizza che probabilmente il rilascio di questo jailbreak ha qualcosa a che fare con il denaro.

Mentre MuscleNerd conferma che il jailbreak è legittimo e funzionante, lui non consiglia di aspettare qualche giorno “per ogni evenienza”. 

Compatibilità 

Secondo il sito web di Taig, il nuovo jailbreak è compatibile con iOS 8.0, iOS 8.1.1 sui seguenti dispositivi:

  • iPod touch 5G
  • iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6, iPhone 6 Plus
  • iPad 4, iPad mini, iPad mini 2, iPad 3 mini, iPad, iPad Air, iPad Air 2

Preparazione per il jailbreak

Si dovrebbe sempre eseguire il backup del dispositivo prima di tentare il jailbreak, nel caso improbabile che qualcosa vada storto. Inoltre, il team Taig chiede che agli utenti di disattivare i loro codici di blocco schermo e la funzione “Find My iPhone”, in quanto possono potenzialmente interferire con le procedure jailbreaking dell’app.

Le prime impressioni

Sembra che il tool per jailbreak taig sia disponibile soltanto per Windows in questo momento, e non c’è nessuna parola ancora su quando una versione per Mac sarà disponibile. Inoltre vale la pena notare che gli utenti hanno la possibilità di installare Cydia durante il processo di installazione, insieme con qualcosa chiamato “3k助手. Sembra che il jailbreak funzioni alla grande con iOS 8.1.1, ma alcuni utenti hanno riscontrato alcuni problemi con la beta 2. La buona notizia è che molti utenti hanno segnalando che la maggioranza dei tweaks Cydia funzionano ancora.

Ma nonostante i primi segnali positivi qui, si consiglia sempre di aspettare qualche giorno. Se volete effettuare il jailbreak di iOS 8.1.1, potete trovare taig qui.

Rimanete sintonizzati.

Commenti
Advertisement
Top