Connect with us

Tales from the Borderlands Episode 2 su Android

Giochi

Tales from the Borderlands Episode 2 su Android

tales-from-the-borderlands-episode-2-atlas-mugged-su-android

Quando Telltale Games ha portato il primo episodio di Tales from the Borderlands su Google Play Store lo scorso dicembre, è diventato rapidamente uno dei migliori giochi di azione/avventura disponibili su Android. La serie Borderlands si è armoniosamente integrata con tutti gli altri giochi Telltale, con una trama ricca e un gameplay punta e clicca unico nel suo genere. Il secondo episodio di Tales from the Borderlands ha appena fatto la sua comparsa Android, dopo il suo recente rilascio su PC e console.

Intitolato ‘Atlas Mugged’, questo secondo episodio esplora e si espande su storie di personaggi esistenti e tutti i nuovi ancora nel mondo di Pandora, dispone dello stesso grande senso dell’umorismo che ci si aspetta dai giochi di Telltale. Il gioco segue ancora Rhys, un ‘abito’ che lavora per il produttore di armi Hyperion, e Fiona, un artista della truffa di Pandora. Proprio come nel primo episodio, il duo improbabile è costretto a trascorrere del tempo insieme, a caccia di denaro che entrambi pensano sia loro.

Il primo capitolo della serie è disponibile per 4,99 dollari, al quale si può aggiungere il secondo tramite un acquisto in-app per un supplemento di altri 4,99 $. Se vuoi risparmiare qualche soldo, puoi pagare 14,99 dollari per gli episodi 2-5. Prima di scaricare però meglio controllare i requisiti di sistema. Il dispositivo deve essere alimentato da GPU Adreno 300/Mali-T600, PowerVR SGX544, o Tegra 4, almeno un processore dual-core da 1.2GHz, e almeno 1 GB di RAM.

Se avete giocato con il primo episodio non potete perdervi Tales from the Borderlands episodio 2.

Commenti
Advertisement
Top