Connect with us

Teaser Huawei P8: miglior risparmio energetico o batteria più grande?

Android

Teaser Huawei P8: miglior risparmio energetico o batteria più grande?

teaser-huawei-p8-miglior-risparmio-energetico-o-batteria-piu-grande

Mentre ci avviciniamo al mese di aprile ci si possono aspettare sempre più voci e dichiarazioni che ci facciano capire qualcosa di più riguardo al P8, e sembra proprio che Huawei sia sul punto di annunciare il suo nuovo smartphone di punta. Questa volta però abbiamo tra le mani un teaser del tutto ufficiale rilasciato da Huawei stessa, il quale suggerisce addirittura che dovremmo aspettarci qualcosa di molto grande in termini di durata della batteria o in funzione del risparmio energetico.

L’immagine, pubblicata su Weibo (equivalente cinese di Twitter) dall’account ufficiale Huawei, è un chiaro riferimento al P8, ma la parte interessante è la batteria che l’azienda ha stilizzato all’interno dello stesso numero ‘8’. Può darsi che Huawei stia semplicemente facendo sapere che il P8 sarà disponibile con una batteria mostruosa, ma considerando che il P8 fa parte di una serie di dispositivi ultra sottile, si potrebbe pensare maggiormente ad alcune novità che aiuteranno il suo sistema di efficienza. In alternativa, Huawei potrebbe cercare di sfoggiare una conquista di ingegneria, ad esempio potrebbe avere dotato il P8 di una batteria relativamente grande in quello che probabilmente sarà un corpo piuttosto anoressico.

Il Huawei P8 verrà svelato a Londra il 15 aprile, e quello che si sa finora è che avrà un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, un processore octa-core Kirin 930 e 3GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel con flash a doppio LED e stabilizzazione ottica, e 32 GB di spazio di memoria interno.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top