Connect with us

TEENA certifica due nuovi device di Gionee

News

TEENA certifica due nuovi device di Gionee

Due nuovi terminali di Gionee sono appena stati certificati dall’ente regolatore cinese TEENA. Le due unità in questione sono Gionee GN9010L e Gionee GN5001S. Il primo è equipaggiato con un display AMOLED da 5,5 pollici, con una risoluzione però di soli 1280 x 720 pixel. Un processore octa-core da 1,3 GHz marchiato MediaTek pulsa sotto alla scocca metallica, e Gionee sembra essere intenzionata a dotare lo smartphone con ben 3 GB di memoria RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB, purtroppo non espandibile.

Gionee-GN5001S (1)

TENAA sostiene che la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 o 13 megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 5, quanto basta per dei selfie di discreta qualità o i servizi di video chatting. Installato a bordo troviamo Android 5.1, e Gionee GN9010L sarà offerto nei colori Silver e Gold. Un altro aspetto sicuramente interessante di questo telefono è lo spessore di appena 6,9 mm, che abbinato al peso di soli 145,2 grammi rendono questo prodotto davvero interesante ed accattivante.

Gionee GN5001S invece offre un più modesto display da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, stavolta IPS. A muoverlo ci pensa una CPU MediaTek quad-core da 1,3 GHz accompagnata però da 1 solo Giga di memoria RAM. La memoria interna si attesta sul valore di 16 GB, stavolta fortunatamente espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 128 GB. L’accoppiata delle fotocamere prevede un sensore da 8 megapixel al posteriore ed uno da 5 megapixel all’anteriore, mentre dal punto di vista software troviamo anche qui Android Lollipop 5.1. I colori disponibili saranno Black e Gold.

Con la completa certificazione da parte di TENAA, entrambi i modelli potrebbero essere presto svelati da Gionee, con prezzi di lancio, per ora, ancora sconosciuti. Vi terremo aggiornati!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top