Connect with us

Telegram v3.11 è ricca di novità: ancora più veloce e sicura

News

Telegram v3.11 è ricca di novità: ancora più veloce e sicura

Telegram

Telegram sta conquistando ad ogni aggiornamento sempre maggiori utenti. Con funzionalità innovative e una community attiva è un’applicazione davvero versatile!

Poche ore fa il team di sviluppo ha rilasciato una nuova versione. Le novità introdotte sono molteplici e di rilievo. Con Telegram v3.11 sono stati introdotti nuovi stickers, che potranno essere colorai o addirittura animati.

Per facilitare l’accesso alla piattaforma, Telegram ha inoltre modificato l’accesso ad un gruppo. Adesso è possibile inviare dei link di anteprima attraverso cui gli utenti potranno interagire con altri gruppi. Il nuovo update software mette poi a disposizione degli utenti uno spazio cloud privato.

Sarà così possibile salvare messaggi personali ed averli sempre a portata di mano, senza correre il rischio di perderli accidentalmente. Telegram v3.11 è caratterizzato anche da una nuova interfaccia per l’acquisizione dei contenuti multimediali, e in modo particolare le foto e i video.

L’ultima implementazione di rilievo riguarda la velocità di download interna all’applicazione, ora aumentata sensibilmente. Insomma, si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che sta conquistando sempre più persone. Leggera, veloce e cross-platform: ideale per tutti.

Qualora voleste scaricare l’ultime release, vi lasciamo ai link. Potete collegarvi direttamente al Play Store oppure scarica l’apk, privo di virus.

Telegram v3.11 | Play Store

Telegram v3.11 | Apk Mirror

Commenti
Advertisement
Top