THL T7 4G, uno smartphone economico che legge le impronte

THL T7

Negli ultimi anni, le aziende di tecnologia cinesi hanno aumentato sempre di più la propria popolarità non solo nel mercato orientale, ma in tutto il mondo. Ne stanno nascendo sempre di più e con prodotti e prezzi sempre più concorrenziali. Ad esempio, il brand THL offre numerosi modelli di smartphone a prezzi accessibili a tutti, con la stessa qualità e le stesse performance dei telefoni di fascia alta come il Samsung Galaxy S7.

Infatti, non è sempre necessario spendere centinaia e centinaia di euro per avere uno smartphone di qualità. Vediamo uno dei migliori smartphone cinesi in circolazione.

THL T7 4G: il design, display e fotocamera

Questo modello si presenta molto bene: ha un design lineare e sobrio ed è molto simile nella forma alla linea dei Samsung Galaxy. Lo schermo da 5,5 pollici consente di visualizzare al meglio le immagini e i video con una risoluzione di 1280 x 720 (HD 720) e con 267 Pixel per pollice. La doppia fotocamera consente di ottenere il massimo da ogni scatto o ripresa attraverso la messa a fuoco touch, il flash incorporato e l’Autofocus. La fotocamera posteriore ha 13 MP e quella anteriore 5 MP consentono di scattare foto perfette considerando che molte macchine fotografiche hanno 12 MP, quindi meno di questo telefono. Alcune funzioni interessanti di questa fotocamera sono: Smile Detection, Smile Capture, HDR, Face Detection, Face Beauty e Anti Shake.

Processore e memoria

THL T7 ha un processore MTK6753 64bit Octa Core da 1.3GHz, una RAM da 3 GB e una ROM da 16 GB, quindi ha delle capacità notevoli, quasi come quelle di un notebook. Oltre alla memoria interna, è possibile acquistare ed inserire una TF Card esterna fino a 32 GB, che vi consentirà di tenere migliaia di foto, video e canzoni sul vostro smartphone senza aver paura di finire lo spazio a disposizione.

Caratteristiche e connettività

THL T7 può utilizzare la connessione 4G e il Bluetooth 4.0, quindi è un dispositivo ultramoderno che vi consente di connettervi in ogni luogo al massimo della velocità senza perdere neanche un’informazione per via della connessione troppo lenta.

Caratteristiche e funzionalità

Una delle punte di diamante di questo smartphone è sicuramente il Fingerprint Recognition, cioè il sensore di impronte digitali: premendo l’area del sensore, potrete sbloccare il telefono ed entrare in modo sicuro al suo interno, proteggendo la privacy dei vostri dati e dell’account. Tra le altre caratteristiche, ricordiamo la sveglia, la calcolatrice, il calendario, il lettore di ebook, mp3, mp4 e il registratore di suoni.

Prezzo

Uno smartphone così, direte, costerà tantissimo. Invece vi sbagliate, basta saper trovare l’offerta giusta per portarsi a casa un telefono all’ultimo grido con una spesa contenuta. Perché spendere quasi 1000 euro per un dispositivo di qualità? Ad esempio, il Samsung Galaxy S7 costa 7-8 volte THL T7 eppure le caratteristiche non sono poi così distanti, a parte il waterproof che contraddistingue quello dell’azienda coreana.

Su Gearbest, uno dei più famosi market cinesi di tecnologia, potete trovare THL T7 in prevendita fino al 20 marzo al prezzo speciale di 149,99 dollari! Dove lo trovate uno smartphone così a meno di 150 euro?

Condividi