Connect with us

Trapelate nuove immagini del prossimo device OnePlus

News

Trapelate nuove immagini del prossimo device OnePlus

OnePlus

Il prossimo device di casa OnePlus, che probabilmente si chiamerà OnePlus Mini o OnePlus X, è appena stato certificato al FCC degli Stati Uniti, l’agenzia che si occupa dei brevetti sul territorio a stelle e strisce. Come se ciò non fosse una prova sufficiente, sembra che in Cina sia già possibile effettuare il preordine ed inoltre il modello sembrerebbe esser già stato depositato pure presso il TEENA, il quale ha pubblicato proprio oggi la sua certificazione.

E, come sempre, proprio TEENA ci fornisce anche un’anticipazione su quelle che saranno le probabili linee del nuovo arrivato di casa OneOPus. Nonostante la qualità delle immagini fornite sia abbastanza bassa, se non altro abbiamo qualcosa da osservare mentre attendiamo che questo fantomatico OnePlus X (o Mini) diventi effettivamente realtà.

gsmarena_001

La foto della back cover ci mostra esattamente lo stesso device che avevamo visto presso la FCC, mentre la parte frontale del device sembrerebbe avere la stessa disposizione a singolo tasto capacitivo già vista su OnePlus Two. Un’altra cosa che lo fa assomigliare all’ormai noto OnePlus Two è lo switch per le notifiche sulla sinistra, e ancora una volta non ci è dato capire in anticipo se la back cover sarà realizzata ancora in policarbonato o in vetro a causa della modesta qualità dell’immagine. Se non altro, il corpo del device sembrerebbe essere in vero metallo, il che rappresenta senza dubbio una buona notizia sia dal lato solidità che dal punto di vista estetico.

TENAA ha inoltre diffuso alcune specifiche tecniche del dispositivo, tra cui la presenza del display IPS da 4,99 pollici e la batteria da 2450 mAh. Sembra inoltre che le dimensioni reali del nuovo flagship di casa OnePlus saranno di 140 x 69 mm con appena 6,9 millimetri di spessore, le quali ci sembrano molto più plausibili di quelle inizialmente diffuse da FCC, che lo descrivevano come un device insolitamente alto e stretto (in stile iPhone, per intenderci).

Commenti
Advertisement
Top