Connect with us

Trapelati i render dell’Huawei Nexus

News

Trapelati i render dell’Huawei Nexus

Appena un giorno dopo da aver saputo che il prossimo smartphone Nexus prodotto da LG (un portatile 5,2 pollici) sarà rilasciato nel mese di ottobre, possiamo ora dare un’occhiata ai primi render del Nexus che sarà prodotto da Huawei, e sarà rilasciato anche esso nel mese di ottobre.

Secondo quanto affermato dalla fonte, i render sono basati su “progetti dettagliati del dispositivo inviati ai produttori di accessori di terze parti prima del rilascio ufficiale del telefono cellulare.” Ciò significa che il vero portatile dovrebbe essere molto simile a quello visto in questi render – supponendo, naturalmente, che i render sono accurati. (non possiamo ancora essere davvero sicuri di questo).

Simile al nuovo Google Nexus realizzato da LG, quello prodotto da Huawei sembra avere un sensore di impronte digitali sul retro, sotto la fotocamera posteriore, oltre a due altoparlanti sulla parte anteriore, e una porta USB di tipo C.

[tribulant_slideshow gallery_id=”9″]

Fino ad ora, abbiamo sentito che l’Huawei Nexus avrebbe sfoggiato un display da 5,7 pollici, e mentre il render mostra effettivamente un dispositivo da 5,7 pollici, si dice che Google e Huawei stiano anche testando una variante da 5,5 pollici del dispositivo. Entrambi, comunque, dovrebbero avere una risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel).

Se questo è davvero ciò che lo smartphone Google Nexus Huawei-made sarà simile, pensi che ci si vuole ottenere uno?

Commenti
Advertisement
Top