Connect with us

Ufficiale Sony Xperia Z4v per il mercato americano

News

Ufficiale Sony Xperia Z4v per il mercato americano

Ufficiale Sony Xperia Z4v per il mercato americano

Il mese scorso, Sony ha annunciato il Sony Xperia Z4 in Giappone, un dispositivo ha il nome di Xperia Z3 + su altri mercati nel mondo; sembra che una versione del Sony Xperia Z4 verrà venduto negli Stati Uniti, grazie al vettore americano Verizon, con il nome Sony Xperia Z4v . Questo significa che sarà lo stesso dispositivo con un nome diverso? Non esattamente, continuate a leggere questo articolo per scoprire le differenzze dell’Xperia Z4v rispetto ai suoi fratelli.

Per prima cosa, ha un case rinnovato; infatti la versione Verizon del telefono di Sony è un po’ più spesso dell’Xperia Z3 + / Z4 (8,6 millimetri contro 6,9 millimetri) e più pesante (160gr vs 144gr). Il maggior peso e le dimensioni maggiori sono dovute ad una batteria leggermente più grande nella parte posteriore (i modelli Z3 + e Z4 sono dotati di una batteria da 2,930mAh rispetto alla batteria da 3,000mAh del modello Z4v). La batteria inoltre può essere ricaricata con Qi wireless e con la ricarica rapida grazie alla tecnologia Qualcomm quick charge 2.0, tecnologia che non è presente nei modelli  Z3 + / Z4.

Ma le differenze non finiscono qui: Xperia Z4v è il primo smartphone di Sony con un display Quad HD. La sua dimensione è di 5,2 pollici e la risoluzione di 1440 x 2560 pixel, questo significa che il telefono presenta una densità di pixel di 564ppi e offre la visualizzazione più nitida mai avuta su uno smartphone Sony.

Il resto delle caratterisitche sono simili ai “fratelli”, c’è un octa-core Qualcomm Snapdragon 810 all’interno, 3GB di RAM, 32GB di storage nativo e uno slot per schede microSD (supporta schede microSD fino a 128 GB di dimensione), una fotocamera posteriore da 20.7MP Exmor RS che cattura video 4K a 30 fps, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed è anche  impermeabile e antipolvere in accordo con gli standard IP65 e IP68.

Il Sony Xperia Z4v sarà distribuito questa estate sugli scaffali di Big Red e sarà disponibile solo in bianco e nero ma non si conosce ancora il prezzo.

Commenti
Advertisement
Top