Connect with us

Ufficialmente annunciato il nuovo Oppo Mirror 5s

News

Ufficialmente annunciato il nuovo Oppo Mirror 5s

oppo mirror 5s

Doveva essere annunciato non prima della seconda metà di Luglio, invece la casa produttrice cinese Oppo ha presentato in Taiwan in anticipo il suo nuovo Mirror 5s, uno smartphone di fascia media che punta a conquistare la sua fetta di mercato.

Il nuovo Oppo Mirror 5s spicca subito per la scocca posteriore in simil-cristallo, ma anche dal punto di vista hardware ha alcuni spunti molto interessanti.

Lo schermo del nuovo Mirror 5s è grande 5 pollici con una risoluzione 1280 x 720, mentre il processore sarà uno Snapdragon 410 quad core con frequenza di 1.2 Ghz. Il dispositivo monterà inoltre 2 GB di RAM e una memoria interna di 16 GB, espandibile fino a 128 GB tramite una scheda micro SD. La batteria sarà di 2420 mAh , e le due fotocamere saranno di 8 megapixel (quella posteriore) e di 5 megapixel (quella anteriore). Come spesso accade per gli smartphone cinesi, soprattutto quelli di fascia media, anche il nuovo Oppo Mirror 5s sarà dual SIM con supporto anche alla connettività 4G LTE.

Il sistema operativo del Mirror 5s sarà il ColorOS 2.1, basato sul nuovo Android Lollipop 5.1.

Nella presentazione abbiamo potuto apprendere tutte queste notizie, ma mancano delle news ufficiali sul prezzo, su cui la compagnia non si è pronunciata, rimandando la questione alla prossima settimana, quando la Oppo comunicherà ufficialmente prezzi e data d’uscita del Mirror 5s.

Il nuovo Oppo Mirror 5s sarà disponibile presto in Cina e Stati Uniti, e farà la sua comparsa anche in Europa. Ansiosi di provarlo ?

Fonte

Commenti
Advertisement
Top