Connect with us

Ulefone Paris: ancora uno smartphone dalla Cina

News

Ulefone Paris: ancora uno smartphone dalla Cina

Ulefone Paris

La Ulefone è una compagnia produttrice di smartphone molto poco conosciuta nel resto del mondo, ma che nonostante sia relativamente giovane sta crescendo pian piano rilasciando smartphone sempre più di qualità, conquistando pian piano una buona fetta di mercato. La Ulefone, come molte compagnie cinesi, vende i propri dispositivi attraverso dei rivenditori cinesi, anche in tutto il mondo, offrendo smartphone sbloccati e perfettamente utilizzabili in qualsiasi paese.

 

L’ultimo smartphone Ulefone uscito è stato il Be Touch 2, un dispositivo con 3 GB di RAM, un lettore di impronte e delle specifiche di fascia medio-alta.

La Ulefone sta ora per annunciare un nuovo smartphone di 5 pollici, dai molteplici nomi. Sul sito viene indicato come Ulefone Lite oppure Air, ma il vero nome pare sarà Ulefone Paris, come si vede in un’immagine apparsa sul sito ufficiale.

 

Secondo la fonte, il nuovo Ulefone Paris avrà un display da 5 pollici a 720p (1280 x 720 pixel) e avrà un processore octa core MediaTek MT6753 a 64 bit, molto comune ormai negli smartphone di fascia media, con un occhio di riguardo verso quella alta. Non ci sono altri leaks disponibili sulle specifiche. Oltre al Paris, la compagnia cinese è al lavoro su uno smartwatch, l’Ulefone uWear ed anche su una nuova versione del Be Touch 2 che si chiamerà Ulefone Power che sarà caratterizzato da una batteria di 6200 mAh che assicurerà una durata d’uso probabilmente unica nel mondo smartphone.

Restiamo quindi in attesa di notizie ufficiali, la giovane Ulefone vuole sorprenderci, quindi vedremo cosa sarà capace di offrirci.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top