Connect with us

Un misterioso telefono Motorola visita la FCC

Android

Un misterioso telefono Motorola visita la FCC

New-Motorola-smartphone
Un altro giorno, e un altro smartphone misterioso visita la FCC, chiedendo di essere esaminato da geek curiosi come noi. Questa volta, si tratta di un telefono Motorola che è elencato sotto l’ID IHDT56QF1 e porta il codice di modello 4583.
Molto poco viene rivelato su questo particolare modello Motorola. Esso supporta Wi-Fi b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi hotspot, e opera su 850 band / 1900MHz GSM, ma queste sono praticamente le caratteristiche di ogni portatile moderno. La cosa più interessante, tuttavia, è che le dimensioni del dispositivo non corrispondono a quella di qualsiasi recente smartphone Motorola, fattore che ci porta a credere che abbiamo a che fare con un nuovo telefono. Lo smartphone misura 66.96 di 129,9 millimetri e ha una diagonale di 5,39 pollici (136,9 millimetri). Intendiamoci, questa è la dimensione del telefono stesso, non sono le proporzioni del suo schermo.
Un indizio che non possiamo omettere di menzionare è la mancanza della connettività LTE. In altre parole, questo nuovo modello Motorola è più probabile essere un dispositivo entry-level. Potrebbe questo essere il successore del Motorola Moto E?

Commenti
Advertisement
Top