Connect with us

Un nuovo capitolo della saga LEGO Marvel in Google Play

Giochi

Un nuovo capitolo della saga LEGO Marvel in Google Play

un-nuovo-capitolo-della-saga-lego-marvel-in-google-play

Dopo il suo lancio nel 2013 su numerose piattaforme di gioco, LEGO Marvel Super Heroes: Universe in Peril è finalmente arrivato nel Google Play. Se siete nuovi giocatori della serie LEGO con personaggi Marvel, nel gioco troverete una nuova trama nell’universo Marvel dove potrete giocare con i vostri personaggi preferiti della Marvel. In realtà, il gioco ti permette di giocare con più di 91 personaggi diversi. Il vostro scopo è quello di sconfiggere Loki e una miriade di altri cattivi cercando di fermarlo prima che riescano a creare una super-arma in grado di distruggere il mondo.

Se pensavate che la versione console di questo gioco era abbastanza lunga, non temete; Marvel e Warner Brothers ne hanno accorciato ogni fase del gioco, quindi non avrete bisogno di concedergli un sacco di tempo ogni volta che inizierete a giocare. Potrai anche passare da “console” e controlli “touch screen” in modo da poter giocare in qualunque modo vi si addice meglio.

le caratteristiche del gioco prevedono:

  • Oltre 91 personaggi giocabili, come Iron Man, Spider-Man, Capitan America, Wolverine, ed in più possono essere sbloccati, mentre si avanza nel gioco. Selezionare le famiglie di personaggi è possibile accedendovi in qualsiasi momento attraverso l’acquisto tramite il negozio in-game.
  • Completa 45 missioni piene d’azione come inseguire mattoncini cosmici attraverso luoghi chiave dell’Universo Marvel
  • Combattere i nemici usando le abilità come il volo, la super forza e l’invisibilità.
  • Usare mosse di combattimento frenetico e attivare super mosse come Hulk “Thunder Clap” e Iron Man “Arc Reactor”.
  • Completa le sfide per guadagnare ricompense.
  • Passare da controlli “Console” a “Touch Screen” per individuare lo stile di gioco che fa per voi.

Proprio come il gioco per console, LEGO Marvel Super Heroes: Universe in Peril ha tonnellate di scene. E purtroppo, mentre lo rendono un gioco divertente, ci vorrà un sacco di spazio sul dispositivo. In particolare, 2.2GB se si scarica direttamente dal Play Store, o solo 1.1GB se si scarica sul computer e lo si sincronizza con il dispositivo mobile.

Il gioco costa 4,99 dollari e ha alcuni acquisti in-app che consentono di sbloccare nuovi personaggi. Se siete interessati a scaricare il gioco, questo è il link per scaricarlo.

Commenti
Advertisement
Top