Connect with us

Un nuovo teaser video mostra il doppio schermo su LG V10

News

Un nuovo teaser video mostra il doppio schermo su LG V10

lg-v10-leak

Come probabilmente avrete già sentito, LG sta pensando di espandere gli orizzonti del settore mobile con il suo nuovo LG V10. Quella che sembrava solamente l’idea di un phablet con due display, è invece già diventata realtà e il progetto è stato già depositano al TEENA ed è apparso in alcune immagini trapelate in rete, provando più o meno la sua esistenza.

Ma, nel caso in cui vi fossero ancora dei dubbi, LG li ha chiariti definitivamente pubblicando un video ufficiale di presentazione del prodotto, nel quale annuncia che sarà commercializzato fisicamente già il giorno 1 ottobre. Il video in sè non offre molte informazioni, e non offre neppure una visione nitida del prodotto finale. Tutto ciò che si vede è uno scorcio del secondo display, vicino alla parte superiore del device, nella quale sembrerebbero prender posto addirittura due fotocamere frontali.

Fortunatamente, un precedente render ha offerto una visione migliore di questo nuovo LG V10, con il piccolo display secondario chiaramente visibile sopra al display principale. Nell’immagine diffusa in rete, tale schermo superiore contiene cinque collegamenti ad altrettante applicazioni installate, anche se immaginiamo che nella versione definitiva tale display darà la possibilità di visualizzare contatti, notifiche, eventi ecc, un pò come la parte curva del display di Galaxy S6 Edge e di Galaxy S6 Edge +.

Il video teaser offre un vago riferimento a tale possibilità di personalizzazione con lo slogan “Be you.”, quindi possiamo dedurre che questa sarà la principale chiave di marketing per LG. Sarà comunque interessante vedere come effettivamente questa funzionalità verrà gestita dal produttore.

Stando al sopracitato brevetto rilasciato dal TEENA, il nuovo LG V10 sarà dotato di un ampio display da 5,7 pollici quadHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 808, come LG G4, mentre la memoria RAM sarà da 3 GB e quella interna da 64 GB, espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico potrà contare su una fotocamera principale da 16 megapixel dotata di doppio flash LED e su un’unità da 5 megapixel per quanto riguarda quella anteriore.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top