Connect with us

Un video teaser di Vivo mostra le incredibili capacità di ricarica di Vivo X6

News

Un video teaser di Vivo mostra le incredibili capacità di ricarica di Vivo X6

Vivo X6 è stato spesso oggetto di rumors recentemente, acclamato come lo smartphone più potente mai certificato da TEENA. In aggiunta, Vivo ha rilasciato alcune immagini teaser del device, tra le quali ve n’è una che mostra la capacità di doppia ricarica dello smartphone. Il diagramma mostrato nell’immagine sembrerebbe mostrare ai consumatori la capacità di ricaricare Vivo X6 più rapidamente rispetto alle normali tempistiche di ricarica collegandolo simultaneamente a più di una sorgente elettrica.

vivo 6x

Considerando che l’immagine arriva direttamente dalla pagina di Weibo del produttore Vivo, sembra che questo sia il vero McCoy (a differnza dei molti profili fake nominati McCoys). La ricarica rapida è una caratteristica che gli acquirenti di smartphone stanno prendendo sempre più in considerazione, dal momento che spesso si ha a disposizione poco tempo per la ricarica del device prima di doverlo staccare e magari uscire nuovamente di casa, quindi diventa quanto mai importante avere un telefono che in pochi minuti di ricarica vi garantisca almeno qualche ora di autonomia.

Questa è un’altra buona ragione per essere eccitati dal prossimo arrivo sul mercato di Vivo X6, il quale si dice sarà mosso dalla nuova CPU deca-core MediaTek MT6797 Helio X20. Ci aspettiamo inoltre di vedere almeno 4 GB di memoria RAM, un display 6 pollici a 1440 x 2560 pixel ed una batteria da 4000 mAh. Proprio l’altro giorno, Vivo aveva pubblicato un altro teaser che mostrava X6 durante un utilizzo “split-screen”, ovvero eseguendo due app distinte ognuna in una metà dello schermo. Dal momento che la certificazione TEENA è già accertata, è lecito aspettarsi che tale device sarà presto svelato per la vendita al grande pubblico.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top