Connect with us

Uncharted 4 Fine di un Ladro: uscita posticipata da Sony

Giochi

Uncharted 4 Fine di un Ladro: uscita posticipata da Sony

Uncharted 4 Fine di un Ladro

Pessime notizie per coloro che stanno aspettando la commercializzazione del tanto atteso Uncharted 4 Fine di un Ladro.

I tantissimi fan di Nathan Drake per poter mettere mano al nuovo capitolo dovranno attendere qualche settimana in più, l’uscita, fissata per il 27 aprile, è stata posticipata al 10 maggio.

Per quale motivo Uncharted 4 Fine di un Ladro è stato rinviato?

I motivi del rinvio del gioco della casa produttrice Naughty Dog, secondo quanto riportato da Sony, sono connessi alla produzione:

Vogliamo che al Day One i giocatori di tutto il mondo possano divertirsi con Uncharted 4: Fine di un Ladro, di conseguenza abbiamo deciso di rinviare l’uscita del gioco al fine di garantire a tutti la propria copia. Sappiamo che la notizia non sarà presa con entusiasmo ma vi possiamo assicurare che il gioco è fenomenale e non deluderà nessuno.

Per smorzare l’attesa coloro che attendono Uncharted 4 Fine di un Ladro potranno consolarsi giocando alla Open Beata dedicata al multiplayer del videogioco che debutterà entro questa settimana sulla console di casa Sony, la PS4.

I server saranno ufficialmente operativi dal 4 marzo alle ore 18 e i videogiocatori che prenderanno parte alla sessione saranno di gran aiuto per gli sviluppatori che potranno provare l’infrastruttura di rete, il sistema delle partite e tanto altro, in modo che l’online del quarto capitolo di Uncharted sia funzionante al 100% al lancio del titolo.

Commenti
Advertisement
Top