Connect with us

Video Gameplay ufficiale per The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi

Video Gameplay ufficiale per The Witcher 3: Wild Hunt

the-witcher-3

CD Projekt RED è uno studio di sviluppo fondato nel 2002 e con sede a Varsavia e Cracovia, in Polonia, e famoso per la saga The Witcher. I primi 2 episodi della serie hanno già venduto oltre 8 milioni di copie. Oggi è stato annunciato al PAX east 2015 a Boston il rilascio del video Gameplay ufficiale del tezo episodio della saga,  The Witcher 3: Wild Hunt, gioco di ruolo open world a tema fantasy di nuova generazione, ambientato in un universo dal fantastico impatto visivo. Il protagonista sarà Geralt, un cacciatore di mostri alla ricerca di un ragazzino apparso in un’antica profezia, e le sue scelte avranno un forte impatto nel corso della storia.

Il lancio del gioco è previsto per il 19 maggio 2015 su Xbox One, PC, e PlayStation®4, sul sito www.thewitcher.com è possibile reperire maggiori informazioni e preordinare The Witcher 3 .

Narrato da Peter Gelencser, Senior Level Designer, il nuovo video gameplay della durata di 7 minuti porta i giocatori in un tour guidato attraverso La Terra di Nessuno, una delle gigantesche regioni disponibili che fanno parte del mondo di gioco. Potrete vedere il protagonista Geralt scoprire il segreto dietro il fantasma della rotta commerciale, e vederlo combattere una Viverna reale per salvare i membri di un remoto villaggio che ha bisogno di aiuto.

Il terzo capitolo della serie RPG fantasy The Witcher 3: wild hunt è una combinazione unica tra una storia e un mondo aperto; un’esperienza di storia non lineare basato sui personaggi e incentrata sulle scelte che durante il gioco farà il giocatore. Il mondo in The Witcher 3 è popolato da abitanti intelligenti e animato da nuove meccaniche che lo rendono un luogo vivente. Mentre i giocatori esplorano il mondo, assisteranno all’alba o al tramonto, sopporteranno piogge torrenziali o caldo soffocante, vedranno villaggi difendersi contro i mostri o amanti incontrarsi al chiaro di luna.

Il nuovo sistema di economia del gioco varia il prezzo della merce in base alle condizioni o al luogo di origine, incoraggiando i giocatori a cercare attraverso la caccia e la raccolta di oggetti che hanno una maggiore richiesta. Con un approccio reimmaginato il gioco sarà accessibile ai nuovi arrivati ​​ed ai vecchi fan e un tutorial faciliterà i giocatori nel gioco. Il combattimento è stato riprogettato in modo da combinare gli elementi tradizionali degli RPG con la velocità e la precisione di un gioco di combattimento dedicato.

Questo è il video ufficiale del gameplay di The Witcher 3, scrivete le vostre considerazioni nei commenti

 

Commenti
Advertisement
Top