Connect with us

Vivo: in arrivo l’X5 Max: lo smartphone più sottile al mondo

Android

Vivo: in arrivo l’X5 Max: lo smartphone più sottile al mondo

vivo x5 max

Non molto tempo fa, vi abbiamo parlato del Vivo X5 Max, un nuovo portatile che misura solo 4,75 millimetri di spessore, essendo così un pelo più sottile rispetto ai 4,85 millimetri dell’Oppo R5, che è attualmente riconosciuto come il più sottile smartphone al mondo. Vivo ha oggi confermato ufficialmente l’esistenza dell’X5 Max, e ha pubblicato un immagine rompicapo per farci sapere che lo smarthpone sarà annunciato nel prossimo futuro, a quanto pare nel mese di dicembre, secondo recenti indiscrezioni.

L’immagine rompicapo in realtà non rivela molto, menziona soltanto il nome del dispositivo, e qualcosa come “corde sottili” in cinese. Secondo gli ultimi rumors lo smartphone metterà in mostra uno schermo da 5,5 pollici con un risoluzione di 1080 x 1920 pixel, e Android 4.4.4 KitKat sarà a bordo del dispositivo. Sarà dotato inoltre di connettività LTE, processore octa-core da 1.7 GHz, probabilmente prodotto da MediaTek, 2 GB di RAM, una fotocamera da 5 MP frontale e una fotocamera posteriore da 13 MP. Il telefono sembra essere fatto di metallo, o almeno questo è quello che si riesce a percepire dalle foto.

Vivo di solito lancia i suoi smartphone solo in Cina, ma questo non significa necessariamente che l’X5 Max non sarà disponibile su ordinazione a livello internazionale. Vi faremo sapere di più quando lo smartphone sarà finalmente annunciato.

Commenti
Advertisement
Top