Connect with us

Vivo X5 Pro, smartphone con fotocamera frontale da 32MP?

News

Vivo X5 Pro, smartphone con fotocamera frontale da 32MP?

Vivo X5 Pro, smartphone con fotocamera frontale da 32MP?

Vivo aveva già sorpreso il mercato con il suo Vivo X5 Max, uno degli smartphone più sottili (era solo 4,8 millimetri nella parte più spessa).

Il nuovo flagship del produttore cinese, il Vivo X5 Pro, dovrebbe avere un display da 6″, SoC Snapdragon 615 octa core, 3GB di RAM e batteria con una capacità di ben 3.500mAh.

Ma la caratteristica interessante di questo smartphone potrebbe essere la fotocamera frontale del Vivo X5 Pro che probabilmente permetterà di vedere tutte le vostre piccole imperfezioni, rughe e macchie con i suoi 32MP di risoluzione.

Noi abbiamo seri dubbi sull’effettivo utilizzo di un sensore così potente; crediamo invece che, come ha fatto OPPO con il Find 7, utilizzerà un sensore con risoluzione effettiva di 8MP o 13 MP e che, grazie ad una serie di algoritmi software in grado di migliorare la qualità e le dimensione dell’immagine ottenuta, riuscirà ad ottenere la risoluzione di 32 MP.

Vivo presenterà il suo x5 Pro ufficialmente ai primi di maggio, probabilmente il 6 o 7 maggio, non ci resta che attendere una settimana per vedere se tutte queste ipotesi saranno confermate.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top