Connect with us

Vivo X6 certificato da TENAA: rilasciate le foto di rito

Android

Vivo X6 certificato da TENAA: rilasciate le foto di rito

vivo x6

Il Vivo X6 è in arrivo, non c’è che dire. Il presunto fiore all’occhiello della società cinese è già riuscito a suscitare un sacco di scalpore, grazie ai sui probabili 4GB di RAM e un lettore di impronte digitali. Di recente, abbiamo visto una serie di fughe di notizie riguardanti il Vivo X6. Il più recente ha indicato che il phablet potrebbe essere caratterizzato da un display bordless, e offrire funzionalità Force Touch. Oggi il Vivo X6 ha ricevuto l’ok da TENAA, agenzia di regolamentazione cinese.

vivo x6

Una delle ragioni per cui non vedevamo l’ora che TENAA desse l’ok sul Vivo X6, è perché saremmo stati in grado di confermare alcune delle specifiche che sono trapelate in precedenza. Ma purtroppo questa volta TENAA non ha reso note le specifiche. Queste immagini mostrano chiaramente un corpo in metallo, sensore di impronte digitali sul retro, vetro curvo sul fronte, pulsanti capacitivi a sfioramento sotto il display, fessura per la SIM sul lato sinistro e una fotocamera leggermente sporgente.

vivo x6

Secondo gli ultimi rumors il Vivo X6 sarà caratterizzato da uno schermo da 6 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560, processore MediaTek MT6797 (CPU deca-core), 4GB di RAM e un ulteriore GB di RAM riservato per la GPU. Una batteria 4000mAh dovrebbe mantiene le luci accese, mentre sul retro è prevista una fotocamera da 21MP e una da 12 megapixel frontale.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top