Connect with us

VIVO X6: Processore deca core (Helio X20), 3D Touch, Display 2K e Altro

News

VIVO X6: Processore deca core (Helio X20), 3D Touch, Display 2K e Altro

vivo-logo

A giudicare dalle voci, il mitico VIVO Xplay 5S avrebbe dovuto essere introdotto ufficialmente oggi, ma a quanto pare il produttore cinese potrebbe avere altri piani. Per farla breve, prima di oggi l’azienda ha pubblicato una nuova immagine teaser per un dispositivo di prossima generazione soprannominato VIVO X6. Per rendere la storia ancora più interessante, a parte l’immagine rompicapo di cui sopra, diversi altri dettagli hardware sono stati rivelati per quanto riguarda il VIVO X6, ed è emersa anche una nuova foto, che ci da uno sguardo a quello che potrebbe essere il pannello posteriore del dispositivo.

vivo-x6_1

Il VIVO X6 è senza dubbio uno smartphone di fascia alta, ma se sarà uno degli smartphone migliori del 2016 o uno dei numerosi telefoni premium della società resta da vedere. Secondo recenti fughe di notizie, lo smartphone sarà dotato di un processore deca-core MediaTek Helio X20 che vanta di due core Cortex-A72 con clock fino a 2,5 GHz, e un’unità un quad-core Cortex-A53 che funziona a 2 GHz per core, e un ulteriore CPU quad-core Cortex-A53 con frequenza di funzionamento di 1,4 GHz. Il SoC ospita anche la GPU Mali-T880 MP4 e 32 bit. A parte la CPU stessa, l’immagine trapelata sopra menziona anche la connettività 4G, 32 GB di storage, Hi-Fi, risoluzione 2K, e touch 3D.

vivo-x6_3

Per quanto riguarda il design dello smartphone, l’immagine trapelata sopra ci mostra una manciata di cover del VIVO X6, ognuna ricavata da un solido blocco di metallo disponibile in più colori. Al momento non abbiamo informazioni concrete per quanto riguarda il lancio del VIVO X6.

 

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top