Connect with us

VKWorld Discovery S2: schermo 3D e uno scanner di impronte digitali multifunzione

News

VKWorld Discovery S2: schermo 3D e uno scanner di impronte digitali multifunzione

VKWorld-Discovery-S2

Nel 2011, il mercato degli smartphone ha avuto non uno, ma due smartphone con uno schermo in 3D. L’HTC Evo 3D era uno di questi, e l’LG Optimus 3D. Entrambi gli smartphone sono dotati di uno schermo che fornisce contenuti in 3D senza dover indossare occhiali speciali. Ad esempio, questa tecnica stereoscopica ha permesso agli utenti di guardare alcuni speciali video 3D di YouTube senza occhiali.

Secondo un rapporto pubblicato Venerdì, il produttore di smartphone cinese VKWorld introdurrà a breve il Discovery S2. Questo portatile offre uno schermo 3D senza bisogno di indossare occhiali. Il dispositivo è simile al VKWorld Discovery S1, che dispone anch’esso di uno schermo 3D da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass. Ma VKWorld ha aggiunto uno scanner di impronte digitali sulla parte posteriore del Discovery S2. Questo scanner non si limita a verificare l’identità dell’utente, è infatti possibile navigare attraverso le immagini sfiorando il sensore. Lo scanner funge inoltre da un tasto dedicato per scattare fotografie, e controllare il lettore musicale.

VKWorld-Discovery-S2

Non abbiamo ancora un elenco completo delle specifiche, ma sappiamo che il Discovery S2 sarà caratterizzato da un corpo in metallo, e sarà leggermente più sottile rispetto all’iPhone 6S di Apple. Quest’ultimo misura 7,3 millimetri di spessore mentre il Discovery S2 misura 7,2 millimetri. Il telefono sarà commercializzato al prezzo di $ 299 una volta lanciato.

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top