Vodafone Giga Start offre 7 GB a 10 euro

vodafone giga start

Si sa che, per quanto ci si possa sforzare di contenersi, i GB della propria promozione internet non bastano mai, soprattutto se non siamo in possesso di una linea fissa disponibile almeno quando siamo a casa. Allo stesso tempo, i piani tariffari che prevedono un maggior numero di GB mensili costano davvero troppo. Vodafone ha quindi deciso di venire incontro a tutti i clienti che hanno la necessità di avere un maggior numero di GB a disposizione ma che non possono permettersi di attivare un piano tariffario troppo dispendioso. Per farlo, l’azienda ha messo a disposizione la nuova promozione Vodafone Giga Start, con la quale offre ben 7 GB di traffico dati in 4G al costo di soli 10 euro ogni 28 giorni.

La promozione sarà attivabile solo fino al 14 ottobre 2016 (fino a domani) e quindi bisogna sbrigarsi e cogliere l’occasione al volo se ne abbiamo bisogno.

Di sicuro, se dovessero arrivare tante attivazioni, molti altri gestori italiani avranno la necessità di mettersi in pari e quindi potrebbero rispondere a loro volta con nuove promozioni.

Il piano tariffario, come detto, ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni e prevede un contributo per l’attivazione di 3 euro.

Vodafone Giga Start offre solo internet?

In realtà no. Sarà possibile abbinare alla promozione diverse opzioni gratuite o pagando un piccolo contributo iniziale.

Innanzitutto possiamo richiedere la ricezione del modem 4G di Vodafone, pagando solo 10 euro all’attivazione della promozione. In questo caso, però, si è vincolati a rinnovare la promozione per 24 mesi oppure pagare una somma di 50 euro per uscire dal vincolo contrattuale.

Inoltre, ogni mese per un anno, riceverai gratuitamente un ebook su Amazon Kindle.

Per finire in bellezza (forse la cosa più interessante di tutte) c’è la possibilità di attivare gratuitamente un anno di cinema incluso scegliendo tra due servizi di streaming video, ovvero:

  • Infinity: servizio già molto conosciuto che offre migliaia di film e serie TV in streaming
  • Chili: Forse meno conosciuto del primo ma che offre tutti i film a poche settimane dall’uscita al cinema

Come attivo la Vodafone Giga Start?

Attivare la promozione è semplicissimo e si può fare in diversi modi.

In primo luogo è possibile contattare un operatore Vodafone e richiedere l’attivazione e ulteriori informazioni se ne avete bisogno.

Oppure potete optare per l’attivazione “fai da te” recandovi sul sito vodafone e attivandola attraverso la pagina apposita dedicata alla promozione Vodafone Giga Start.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…