Connect with us

Vodafone regala 2 GB di Internet LTE/4G ad alcuni suoi utenti!

News

Vodafone regala 2 GB di Internet LTE/4G ad alcuni suoi utenti!

Hai meno di trentanni, sei un utente Vodafone e hai un telefono abilitato alla navigazione sulle reti LTE/4G? Allora hai tutti i parametri in regola per avere diritto ad un giorno di navigazione senza limiti alla massima velocità!

Vodafone non è nuova in questo genere di offerte. Nonostante le festività siano appena finite, l’operatore ha comunque deciso di offrire ad alcuni suoi clienti una giornata intera di navigazione illimitata sulle reti LTE/4G: un buon modo per tornare nuovamente alla (forse) noiosa routine quotidiana.

Come sempre però, la promozione, completamente gratuita, oltre a presentare delle limitazioni è anche poco chiara. Molti infatti ignorano il reale significato della parola “illimitata”, e in effetti è la stessa Vodafone a creare ambiguità. Anche per questa ragione, noi di TechZoom, ci teniamo a fare le dovute precisazioni.

Dettagli offerta | Caratteristiche, costo e scadenza

Innanzitutto, la promozione è dedicata ai soli utenti di età inferiore ai 30 anni compiuti, come si evince dalla foto che riporta un messaggio SMS ricevuto da un utente Vodafone nella giornata odierna. L’offerta pare essere attivabile sino a domenica 10 gennaio e consiste in 2 GB di Internet da impiegare nell’arco delle 24 ore sulle reti LTE/4G Vodafone.

Fonte:tariffando

Il costo di attivazione è nullo, trattandosi di una promozione completamente gratuita, così come come quello di disattivazione. Per info e chiarimenti è comunque utile contattare il numero 42100.

Per godere appieno della promozione è dunque necessario essere in possesso di un telefono abilitato al 4G. Qualora riusciste a terminare i 2 GB prima dello scadere delle 24 ore, la navigazione non sarà interrotta sebbene la velocità massima di Download scenderà a 32Kbps che, per chi non lo sapesse, consentono a stento di inviare un messaggio su Whatsapp.

 

Insomma, un piccolo regalo che farà forse tornare il sorriso ai molti studenti italiani che hanno oggi ripreso le attività scolastiche. Non dimenticateci di farci sapere se anche voi avete ricevuto il messaggio, e se attiverete o meno l’offerta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top